domenica 20 marzo 2011

SHELLAC CND: Lo smalto permanente.


News nel mondo della Nail Art. La LADYBIRD HOUSE presenta un sistema innovativo, che rivoluzionerà il concetto di manicure: SHELLAC di CND.
SHELLAC è l'innovativo colore per unghie, un ibrido tra uno smalto (con tanto di base coat e top coat) e un gel, infatti si applica come uno smalto, dura come un gel e sopratutto si rimuove in pochissimi minuti, grazie ad un particolare solvente (COLOR OFF) che viene applicato su dei pads (REMOVER WRAPS).
Dura, brillante e inalterato per almeno 15/20 giorni. Per ottenere una manicure perfetta, SHELLAC va applicato sull'unghia naturale. Non necessità di limatura ne prima dell'applicazione, ne durante la rimozione.
Noi di PLUMAGE ARTIST l'abbiamo provato per voi e il risultato è stato meraviglioso.
La nostra nail artist, NAUSICAA TAFURO, ci spiega come si utilizza questo fantastico prodotto e quali sono i suoi vantaggi.

STEP 1: LA MANICURE
"Per cominciare si limano le unghie della lunghezza che si desidera. Si effettua una manicure a secco, ossia non dovete immergere le unghie nell'acqua, utilizzando il CUTICLE AWAY. Si grassa l'unghia con lo SCRUB FRESH CND. Si toglie uno strato grasso di cheratina dall'unghia, utilizzando il buffer".

STEP 2: LA BASE  
Si procede con la base SHELLAC: BASE COAT. Serve solo un sottile strato. Questo prodotto è composto dall'80% di smalto e il 20% di gel, per tanto si adatta perfettamente alla struttura dell'unghia grazie alla sua elasticità. L'unghia non subisce nessun danno perchè il BASE COAT funge da isolante ed aggrappante per il prodotto successivo. Polimerizza in soli 10 secondi nella lampada UV. Come vi ho già scritto nell'introduzione, l'unghia non subisce nessun tipo di limatura, viene solamente opacizzata con il buffer".

STEP 3: IL COLORE
Il colore va steso in due volte: la prima deve essere una passata sottilissima e tiratissima del colore desiderato.


SHELLAC è disponibile in 12 nuance, tra colorati e neutri. Ottimo anche per il french manicure e il pedicure.

Il primo strato di colore si polimerizza nella lampada UV per due minuti. Si ristende un nuovo strato di colore, questa volta più intenso e di nuovo nella lampada UV per altri 2 minuti.
Questo prodotto non crea nessuno spessore sull'unghia, non rinforza le unghie come una ricostruzione, ma comuque da all'unghia una carta consistenza. E' adatto a tutti i tipi di unghia e dura dai 15/20 giorni, a secondo anche della consistenza dell'unghia".

STEP 4: LA RIFINITURA
Si applica il TOP COAT, un solo strato offre una copertura finale duratura e sigilla l'applicazione con una rifinitura brillante come uno specchio. Polimerizza nella lampada UV in tre minuti".

 
STEP 5: LO SGRASSAMENTO
"La manicure è finita. Sgrassare l'unghia con il WIPE OFF e togliere eventuali residui sotto l'unghia. Applicare un pò di olio per cuticole. I prodotti SHELLAC sono intaccabili...passando una chiave sopra l'unghia (come potete vedere dal video), l'unghia non si graffia e non subisce nessun tipo di danno"

 
STEP 6: LA RIMOZIONE
"SHELLAC ha un tempo di rimozione brevissimo, massimo dieci minuti. Per rimuoverlo basta imbibire il cotone dei REMOVER WRAPS con il COLOR OFF, avvolgere i pads intorno all'unghia e attendere una decina di minuti. Dopodichè sfilare i pads e con l'aiuto di un bastoncino spingi cuticole, eliminare lo SHELLAC. Dopo la rimozione è possibile effettuare o una semplice manicure o una nuova applicazione SHELLAC"

I Prodotti della linea SHELLAC CND sono 3-free: non contengono DBP - TOLUENE - FORMALDEIDE.
LA NOSTRA ESPERIENZA SHELLAC
IMPORTANTE: PER LE NOSTRE FOLLOWERS SCONTO DEL 10% SU UN APPLICAZIONE SHELLAC, RICHIEDETECI IL CODICE. 


Ricordatevi...NON E' UNO SMALTO...NON E' UN GEL...E' SHELLAC! 

Marianna & Chiara for PLUMAGE ARTIST ©

 

Nessun commento:

Posta un commento